Giovedì 4 maggio alle ore 19.30 la prima serata della rassegna PRIMAVERA IN SWING al Melchionni Café.
Lasciatevi conquistare dallo Swing Italiano e Americano degli anni ’30 e ’40! Una musica che affascina tutte le generazioni
Anita Camarella e Davide Facchini viaggiano da oltre 20 anni tra Europa e Stati Uniti esibendosi anche assieme a grandi nomi dell’attuale panorama musicale e chitarristico.Il loro CD “La Famiglia Canterina” è stato premiato con il “LadyLake Music Indie Awards” come miglior album dell’anno in U.S.A. La loro musica è stata trasmessa da radio di più di venti paesi in tutto il mondo.
Il travolgente Swing Italiano e Americano degli anni ‘30 e ‘40 è una musica che affascina tutte le generazioni! La voce evocativa di Anita Camarella e l’eclettica chitarra di Davide Facchini propongono uno spettacolo musicale elegante e divertente interamente dedicato alla ‘Swing Era’. Risentire oggi queste travolgenti melodie procura ancora le stesse emozioni e una voglia irrefrenabile di Swing vi conquisterà!
«Bello! Originale! Moderno! Davvero unico e francamente sensazionale: questa coppia di straordinario talento soddisfa tutte le generazioni con una moderna fusione di stili e un’originale affresco della Swing Era.» Pacifica Tribune, San Francisco, U.S.A.
Si ringrazia per gli eventi il Gruppo Vauto, Mc Watt Green, Caffè Alberici, Corner Store, Azienda Agricola TT.